Il tuo sostegno

Opportunità

L’ampia varietà di progetti ed iniziative portati avanti da TotaLife offre la possibilità a tutti di contribuire alla loro realizzazione e di condividerne la gestione. Qualsiasi forma di collaborazione utile, prestata da chiunque abbia voglia di fare del bene, quale che sia la propria età, non potrà che essere sempre attesa e gradita. TotaLife, infine, patrocinata da diversi enti pubblici e privati ha in corso l’istituzione di borse di studio per gli studenti per la realizzazione di attività di studio, ricerca e approfondimento sulla condizione della donna nel mondo, sulla cooperazione tra gli Enti del no profit, gli organismi economici internazionali e le associazioni di solidarietà internazionali.

Come sostenerci

CONTRIBUTO CON BONIFICO

Il progetto Totalife ONLUS cresce grazie al contributo di tutti. Sono già tanti gli amici ed i sostenitori che offrono un sostegno concreto.

5XMILLE

Anche quest’anno il 5xmille rappresenta un’importante possibilità per sostenere i progetti dell’Associazione Onlus “TotaLife”. Dona il tuo 5xmille a TotaLife.

ORGANIZZAZIONE DI EVENTI SOLIDALI

L’organizzazione di eventi solidali in favore delle iniziative di TotaLife rappresenta un modo divertente ed efficace di essere protagonisti nel fare del bene.

BOMBONIERE E GADGET SOLIDALI

Scopri le bomboniere ed i gadget solidali di TotaLife Onlus. Festeggia un momento speciale e aiuta concretamente i bambini meno fortunati. Esprimi il tuo spirito solidale festeggiando i traguardi importanti della tua vita. Contattaci per richiedere maggiori informazioni.