Mission

TotaLife vuole, nel ricordo di chi ha vissuto in modo pieno e totale, far guardare la vita con il sorriso a chi è meno fortunato. L’Associazione, attraverso il contributo degli amici appartenenti alla grande famiglia di Totalife e di tanti professionisti che negli anni sono entrati a far parte dell’Associazione, si impegna prima di tutto concretamente nella risoluzione delle problematiche igieniche e sanitarie che da sempre attanagliano i paesi del Terzo Mondo, con un’attenzione che finora si è concentrata sul Kenya.

 

Maternità, prevenzione e cura di patologie diffuse, emergenze dei bambini, assistenza medica e sanitaria, soprattutto pediatrica e ginecologica, con l’aiuto di medici e distribuzione di farmaci, gli ambiti in cui viene profuso il maggiore impegno in Africa.

 

A breve la mission di Totalife guarderà anche all’approvvigionamento di acqua potabile, attraverso la realizzazione di pozzi in Kenya. Totalife vuole garantire la continuità dell’attività della Clinica Mobile, in collaborazione con la Croce Rossa del Kenya. Un impegno concreto che parte dall’Italia e arriva in Africa, non dimenticando il territorio di appartenenza.

 

Totalife fa fronte anche alle esigenze dalla comunità locale, assicurando mensilmente pacchi alimentari a famiglie bisognose, numero in continuo incremento.

Vuoi sostenere i nostri progetti?

L’ampia varietà di progetti ed iniziative portati avanti da TotaLife offre la possibilità a tutti di contribuire alla loro realizzazione e di condividerne la gestione.