Contributo con Bonifico

Bonifico

Il progetto Totalife ONLUS cresce grazie al contributo di tutti. Sono già tanti gli amici ed i sostenitori che offrono un sostegno concreto all’associazione, con la consapevolezza della grande portata che può avere anche un piccolo gesto. Un sorriso ricevuto da chi vive una quotidianità di sofferenza è un patrimonio che non ha eguali.

 

Totalife ONLUS vuole continuare a distribuire sorrisi. Anche tu puoi aiutare Totalife ONLUS a rendere migliore il futuro di tante persone in difficoltà, in Africa e in Italia. Contattaci per sapere di più sulle nostre iniziative, i nostri progetti, le nostre attività. Invia un contributo a Totalife ONLUS.

 

Iban: IT05 Z053 8515 1010 0000 0662 357 – Codice BIC: BPDMIT3BXXX

 

Ti assicuriamo, sin da ora, che ogni contributo sarà interamente destinato ai progetti TotaLife ONLUS. TotaLife è una associazione a costo zero e il tuo sostegno sarà di grande aiuto.

 

Quello che per noi è poco per loro è molto

Paypal

È possibile donare anche attraverso PayPal, il conosciuto e sicuro sistema di pagamento online.PayPal è il metodo facile e sicuro per pagare ed accettare pagamenti online in pochi semplici passi e trasferire denaro a distanza.

 

Puoi donare il tuo contributo sia se hai un account già registrato su PayPal, sia se non sei registrato e vuoi usare le tue carte di credito.

La donazione è totalmente libera e sarai tu a decidere l’entità del tuo contributo, basta cliccare sul bottone “Donazione” e seguire i semplici passaggi guidati.