Totalife prepara un programma di assistenza sanitaria in Kenya

๐“๐จ๐ญ๐š๐ฅ๐ข๐Ÿ๐ž sta preparando un ๐ฉ๐ซ๐จ๐ ๐ซ๐š๐ฆ๐ฆ๐š ๐๐ข ๐š๐ฌ๐ฌ๐ข๐ฌ๐ญ๐ž๐ง๐ณ๐š ๐ฌ๐š๐ง๐ข๐ญ๐š๐ซ๐ข๐š ๐ž ๐๐ข๐ฌ๐ญ๐ซ๐ข๐›๐ฎ๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐Ÿ๐š๐ซ๐ฆ๐š๐œ๐ข per garantire a tutti cure. ๐‘ซ๐’๐’๐’๐’† ๐’† ๐’ƒ๐’‚๐’Ž๐’ƒ๐’Š๐’๐’Š. In Africa rappresentano la fascia piรน debole della popolazione. E proprio loro saranno i principali protagonisti di questa campagna di assistenza sanitaria.

Come sarร  realizzato questo piano? Con l’aiuto di medici volontari italiani, specialisti in ginecologia, pediatria, cardiologia, pneumologia, dermatologia che opereranno per un periodo in Kenya, si raggiungeranno due obiettivi fondamentali: prevenzione e cura di determinate patologie.

Non solo, Totalife attraverso i professionisti provenienti dall’Italia attuerร  una distribuzione consapevole e mirata dei farmaci. A distanza di tempo, le persone curate saranno ricontrollate per valutare l’andamento della terapia.

Strumenti e farmaci all’avanguardia per garantire una adeguata assistenza sanitaria, rivolta in particolare a persone residenti nei villaggi lontani, impossibilitati a raggiungere ospedali di Nairobi e Malindi.